I NITRATI ?
MEGLIO SAPERE QUANTI !
Sempre più persone sono consapevoli del pericolo che si nasconde
dietro i NITRATI per la nostra salute. 
L’assunzione di alimenti con concentrazioni pericolose di
NITRATI, infatti, aumenta la possibilità di riscontrare malattie
come CANCRO, DIABETE, ALZHEIMER e PARKINSON.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda un massimo giornaliero di 3,7 mg di NITRATI per kg di peso corporeo per gli adulti.
Controllare queste sostanze nei tuoi alimenti è importante per la salvaguardia della tua salute, soprattutto con l’aumento dell’importazione di frutta e verdura da Paesi anche extra UE
che non hanno adeguate normative.
GRAZIE GREENTEST
Ora grazie a Greentest chiunque può controllare il contenuto di nitrati in
frutta, verdura, carne e pesce in modo semplice e veloce. 

COME FUNZIONA?

I risultati mostrati rappresentano la concentrazione di ioni di nitrato e la loro comparazione con le concentrazioni massime permesse per l’alimento che stiamo testando.

 

L’accuratezza delle misurazioni Greentest è maggiore del 90% ed è stata verificata e certificata attraverso test rigorosi effettuati da laboratori internazionali e da istituzioni specializzate. 

Frutta e verdura fresca contengono naturalmente ioni di sali, alcuni risultano essere nutrienti essenziali, mentre altri se presenti in concentrazioni elevate possono rappresentare un rischio per la nostra salute.

 

Greentest grazie alla sua tecnologia ci aiuta a determinare il peso della concentrazione di sali di nitrati, indicandoci se la loro concentrazione supera i parametri ufficiali per la salvaguardia della nostra salute. 

Greentest è un misuratore di solidi totali disciolti (TDS) in grado di rilevare la concentrazione di diversi sali disciolti nell’acqua. 

 

La scala di misura di Greentest è calibrata in ppm (parti per milione) e determina la quantità di ioni nocivi per 1.000.000 di molecole di acqua. 

Le radiazioni di fondo sono determinate dalla somma di energia delle radiazioni ionizzanti (flusso di raggi gamma e beta-ray).

Greentest ECO inizia a rilevare automaticamente la concentrazione di radiazioni alla sua accensione e ti segnala subito se la radiazione di fondo del tuo ambiente è al di sopra della norma, rappresentando un pericolo per la tua salute.

 

Tutti i risultati e le norme seguite di Greentest si basano su standard di sicurezza internazionali.

Interfaccia intuitiva, facile da usare  
garantisce risultati accurati e precisi 

Lettura Acqua

Lettura Nitrati

Lettura Radiazioni